I fan di Willy, il principe di Bel Air possono rivedere le divertentissime puntate della celebre serie su Sky Serie – il canale di Sky dedicato alle serie televisive – e su Warner TV, il canale televisivo dedicato a serie TV e film di produzione Warner Bros.
Ma che fine hanno fatto i protagonisti della serie cult anni ’90? Ovviamente sappiamo tutto di Will Smith, che è diventato famoso in tutto il mondo proprio grazie al ruolo di Willy, lanciandosi in una carriera straordinaria fatta di successi (nel 2022 è arrivato anche l’Oscar come miglior attore protagonista per Una famiglia vincente – King Richard) e elogi.
Per quanto riguarda Alfonso Ribeiro, che interpretava Carlton Banks in Willy, il principe di Bel Air, le cose sono andate diversamente. L’attore ha ottenuto qualche altra parte, ma senza riuscire a sfondare nel mondo del cinema. Tuttavia, Alfonso Ribeiro ha partecipato a molti game show e reality show, tra cui Dancing with the Stars, diventando il vincitore della 19esima edizione. Oggi è sposato con Angela Unkrich: dalla loro unione sono nati Alfonso Lincoln e Anders Reyn. Ha anche un’altra figlio, Sienna.
Joseph Marcell, che recitava nel ruolo del maggiordomo Geoffrey, ha interpretato altri ruoli negli anni a venire. Oggi vive a Londra e fa parte del consiglio del Globe Theatre.
James Avery, alias Philip Banks, è venuto a mancare nel 2013 a causa di alcune complicazioni durante un intervento a cuore aperto. Infine, Tatyana Ali, che impersonava Ashley Banks, ha intrapreso la carriera di attrice e anche quella musicale: nel 1998 ha pubblicato il suo primo album, Kiss the Sky, certificato disco d’oro nel 1999. Ha recitato in film come Il Collezionista e Amiche Cattive, al fianco di Morgan Freeman e Rose McGowan.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News