Memo Remigi è finito nella bufera per un fatto accaduto venerdì scorso a Oggi è un altro giorno, tramissione condotta da Serena Bortone. Nel corso della diretta, si sarebbe vista la mano del cantante poggiare sul fianco della collega Jessica Morlacchi e successivamente sarebbe scesa fino a raggiungere il fondoschiena. A quel punto, la cantante visibilmente imbarazzata e a disagio avrebbe schiaffeggiato la mano di Remigi per evitare di essere di nuovo infastidita.
L’accaduto è stato reso noto da una telespettatrice indignata, che ha scritto pubblicato il video su Twitter: “Memo Remigi tocca il fondoschiena Jessica Morlacchi… Ma è tutto regolare”.
Il caso è diventato immediatamente virale ed è stato denunciato persino da Striscia la notizia che l’ha commentato in modo ironico come “tempesta ormonale di Memo Remigi”, anche se in Rai l’hanno presa molto più seriamente. Dagospia infatti ha parlato di “terremoto dietro le quinte” e che una Morlacchi andata su tutte le furie che sarebbe stata supportata dai colleghi e staff per l’accaduto.
Infatti, la conduttrice Serena Bortone ha fatto sapere durante la puntata di Oggi è un altro giorno le sorti di Remigi così: “Come avrete notato da lunedì non fa più parte del nostro gruppo di lavoro”. La presentatrice ha poi aggiunto spiegando: “Remigi si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato: in questo programma, in quest’azienda, e per quanto mi riguarda, in nessun luogo”. Bortone ha infine chiosato: “sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica”.
A quel punto, diversi telespettatori su Twitter e Valeria Valente hanno espresso la loro soddisfazione per i provvedimenti presi in Rai.
Mentre Jessica Morlacchi ha preferito non esprimere parole sull’episodio che l’ha coinvolta, Memo Remigi ha rotto il silenzio giutificando il suo comportamento a Oggi è un altro giorno. ” tra gli affetti stabili, si scherza e ci si fa degli scherzi. Gli ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono e scherzando gli ho dato la pacchetta sul sedere” ha esordito così il cantante giustificando il gesto. ” Io non avevo alcuna intenzione di metterla sul piano della volgarità e della violenza su di lei. Ci si danno le pacche sulle spalle come sul sedere” ha poi aggiunto Remigi, spiegando che secondo lui sarebbe stato un gesto di confidenza. “Se vediamo cosa succede in televisione, non mi sembra che sia stato questo grande scandalo” ha infine chiosato il cantante ancora giustificandosi.
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…