A partire dal 30 ottobre è in arrivo un nuovo canale molto atteso dagli amanti delle serie DC. Si tratta di Warner TV, che avrà tra i contenuti principali proprio le produzioni della DC Comics ma che metterà a disposizione degli utenti anche molto altro.
Il canale, che sarà visibile al 35 del digitale terrestre, partirà subito con il botto: si comincia infatti con il cinecomic Zack Snyder’s Justice League, che verrà proposto in due orari distinti, alle 14:00 e alle 21:00. La giornata successiva è quella di Halloween e Warner TV ha pensato bene a dedicarla ad uno degli horror più amati al mondo: la serata del 31 ottobre andranno quindi in onda Nightmare 2: la rivincita (alle 21.00) e Nightmare 3: i guerrieri del sogno (alle 23.00).
Ma per quanto riguarda le serie TV? Tra le tante che vedremo su Warner TV ci sono alcune serie cult come Genitori in blue jeans e La famiglia Bradford, passando poi ad uno dei più noti prodotti DC, Gotham. Tornano in tv anche altre serie molto amate dai telespettatori, come Smallville e Willy il principe di Bel Air. Nel corso della prima settimana Warner TV proporrà anche altri film molto famosi, come 2001: Odissea nello spazio e L’inferno di cristallo.
Il canale manderà in onda anche cicli di film a tema: la domenica, ad esempio, vedremo i lungometraggi dedicati a Tarzan.
Rudy Ricciotti ha preso parte al Cersaie 2024 di Bologna, dove ha tenuto una conferenza…
Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…