Questa sera su Real Time, alle ore 21:25, va in onda la prima puntata del docu-reality Amiche al limite, che vede protagoniste quattro donne unite non solo da un sentimento di grande amicizia, ma anche dai chili di troppo.
Meghan, Vanessa, Tina e Ashley – questi i nomi delle quattro protagoniste di Amiche al limite – dovranno cercare di perdere peso con l’aiuto di uno specialista, il dottor Procter. Il format è chiaramente simile al celebre Vite al Limite, il programma dove il dottor Nowzaradan prende in cura pazienti con obesità patologica e che ha ottenuto un successo dilagante anche qui in Italia, ma anche a Sorelle al Limite, la serie TV con protagoniste le sorelle Slaton.
Le quattro amiche, tutte con chili in eccesso a causa di disagi personali, coltivano il sogno di rimettersi in forma e sentirsi in pace con sé stesse. Meghan Crumpler si è sottoposta anche ad un intervento di chirurgia bariatrica, ma il problema persiste; Tina Arnold e Ashley Sutton consumano troppo cibo spazzatura, mentre Vanessa Cross è una frequentatrice abituale di fast food e non riesce proprio a tenere a freno il suo impulso per il cibo.
Il dottor Charles Procter imporrà alle quattro protagoniste una rigida dieta: ce la faranno a rispettarla?
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…