Gli spot pubblicitari che passano tra un programma e l’altro sui canali televisivi restano impressi anche per via delle canzoni che vengono usate come colonna sonora. Indovinare il sottofondo è molto importante per far rimanere una pubblicità in testa: basti pensare allo spot della Coppa del Nonno degli anni ’90, ancora oggi ricordata perfettamente grazie al brano Joy (I Feel Good I Feel Fine) realizzato da Gisella Cozzo.
In queste ultime settimane in molti hanno cominciato a chiedere il titolo del brano della pubblicità di Fineco. Il nuovo spot è tornato in rotazione a settembre 2022 dopo essersi affacciato come intermezzo pubblicitario in TV nel 2020. Nella pubblicità si vedono diverse scene – tra cui una in cartone animato – che fanno riferimento al brand ‘Noi siamo Fineco’.
La canzone che si sente in sottofondo è Don’t let the man get you down, uscita nel 2013. L’autore del brano è Fatboy Slim, diventato famosissimo alla fine degli anni ’90 grazie alla sua The Rockafeller Skank.
Don’t let the man get you down è contenuta all’interno dell’album Palookaville, il quarto lavoro in studio del famosissimo DJ: la traccia è la prima del disco, uscito nel 2004. La canzone è stata rilasciata come quarta traccia di Palookaville, dopo Slash Dot Dash, Wonderful Night e The Joker.
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…