Cristina Fantoni è una giornalista sportiva molto apprezzata, ormai da oltre 25 volto de La7 (sin da quando era TMC).
Era infatti il 1996 quando la Fantoni iniziò a collaborare con la TV allora proprietà di Vittorio Cecchi Gori: per lei un posto come conduttrice del telgiornale sportivo TMC Sport.
In seguito molteplici esperienze specialmente sportive (segue come inviata i Mondiali di Francia 98 e gli Europei di Belgio-Olanda 2000, ma seguirà in seguito anche i Mondiali del 2006 e del 2014) ed una di esse particolarmente significativa anche dal punto di vista personale: nel 1999 segue i Campionati Mondiali di Sci Alpino a Vail-Beaver Creek, in Colorado, e lì conosce il suo futuro marito.
Di chi si tratta?
E’ Carlo Vanzini, collega giornalista, e già sciatore di livello internazionale (sebbene non abbia preso parte a rassegne olimpiche o iridate né abbia ottenuto piazzamenti in Coppa del Mondo).
Oggi Carlo Vanzini lavora in Sky come responsabile del team di Formula 1 ed è il marito di Cristina Fantoni ormai da 20 anni: i due si sono infatti sposati nel 2002.
Assieme hanno avuto tre figli: Luca, Giacomo ed Anita.
E se Carlo Vanzini si occupa di corse automobilistiche, Cristina Fantoni è oggi tornata al calcio, volto dell’approfondimento del sabato de La7 dedicato alla Serie A Femminile.
Ma non solo: lavora alla redazione sportiva di Milano di LA7 come inviata ed è una delle conduttrici dell’edizione delle 13:30 del TG LA7 (il cui direttore è Enrico Mentana).
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…