Cristina Fantoni è una giornalista sportiva molto apprezzata, ormai da oltre 25 volto de La7 (sin da quando era TMC).
Era infatti il 1996 quando la Fantoni iniziò a collaborare con la TV allora proprietà di Vittorio Cecchi Gori: per lei un posto come conduttrice del telgiornale sportivo TMC Sport.
In seguito molteplici esperienze specialmente sportive (segue come inviata i Mondiali di Francia 98 e gli Europei di Belgio-Olanda 2000, ma seguirà in seguito anche i Mondiali del 2006 e del 2014) ed una di esse particolarmente significativa anche dal punto di vista personale: nel 1999 segue i Campionati Mondiali di Sci Alpino a Vail-Beaver Creek, in Colorado, e lì conosce il suo futuro marito.
Di chi si tratta?
E’ Carlo Vanzini, collega giornalista, e già sciatore di livello internazionale (sebbene non abbia preso parte a rassegne olimpiche o iridate né abbia ottenuto piazzamenti in Coppa del Mondo).
Oggi Carlo Vanzini lavora in Sky come responsabile del team di Formula 1 ed è il marito di Cristina Fantoni ormai da 20 anni: i due si sono infatti sposati nel 2002.
Assieme hanno avuto tre figli: Luca, Giacomo ed Anita.
E se Carlo Vanzini si occupa di corse automobilistiche, Cristina Fantoni è oggi tornata al calcio, volto dell’approfondimento del sabato de La7 dedicato alla Serie A Femminile.
Ma non solo: lavora alla redazione sportiva di Milano di LA7 come inviata ed è una delle conduttrici dell’edizione delle 13:30 del TG LA7 (il cui direttore è Enrico Mentana).
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…