Ma ciao! È tornato ieri il GF Vip e quando si parla di trash e min***ate posso mancare io secondo voi?
No ovvio! Io sto ai reality come il cacio sta sui maccheroni!
Ieri puntata di presentazioni e se quando uscirono i nomi dei concorrenti per me fu tutto un “ma chi è questo/a, ma perché hanno preso questo/a” vi devo dire che invece ci daranno soddisfazioni. Per me tempo due giorni e si strappano le extension, mi sento che quest’anno qualcuno si mena e io, ovviamente non aspetto altro.
Tra i vipponi entrati ieri per me c’è un trio magico: la Rossetti,la Ferruzzi e la Quaranta. Per me loro ci regaleranno tanto, quindi teniamole d’occhio. Sapete che amo il trash, ma Pamela Prati non è trash è una che si è inventata con le sue compari, perché per me non è vittima, che aveva un bambino con un tumore, e faceva fare dei vocali a questo bambino con la voce rotta, per rafforzare la cosa. Bene qua si va oltre e non fa ridere, quindi per me Pamela è già fuori dalla porta rossa. Sono certa che avrà firmato un contratto per cui avrà dei mesi prestabiliti di permanenza e sarà impossibile buttarla fuori, quindi armiamoci di pazienza e speriamo che la Ferruzzi la prenda a pizze.
Ecco Elenoire è in personaggio che divide molto, i giovani la amano, i meno giovani la detestano, io prima di dire qualcosa aspetto di vederla all’opera,diciamo però che in un programma trash è perfetta.
La Lamborghini non capisco come mai ma a pelle mi piace,mentre già non tollero la voce di Sara Manfuso. Amo Charlie Gnocchi che è entrato dicendo che il suo idolo è Alex Belli. Tutti gli altri francamente devo spiarli per un po’ per dirvi qualcosa. La prima puntata è tutta baci e abbracci, io aspetto le risse.
La Salemi nel ruolo in studio mi piace, sicuramente più che come concorrente,quindi promossa, Orietta la amo perché dei concorrenti non le frega nulla, lei è lì solo per raccontare le sue storie di vita ha un aneddoto su tutto. Sonia ieri è stata molto calma e ha parlato poco quindi top e Alfonso… Io non lo reggo, che ci posso fare? La sua risata finta, il suo voler lanciare messaggi da una parte e strumentalizzare tematiche davvero serie dall’altra mi mettono i brividi. Detto questo vi aspetto alla prossima opinione
Baci velenosi a tutti
Rudy Ricciotti ha preso parte al Cersaie 2024 di Bologna, dove ha tenuto una conferenza…
Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…