Le indiscrezioni sulla nuova serie Tulsa King, in arrivo su Paramount+, stanno già stuzzicando molto gli utenti che non vedono l’ora di conoscere la data esatta di uscita. In realtà al momento non è stata ancora comunicata, ma i rumors riferiscono che entro la fine del 2022 Tulsa King arriverà in Italia.
Il debutto negli Stati Uniti, invece, è già stato annunciato: i primi due episodi di Tulsa King andranno in onda domenica 13 novembre su Paramount+ negli USA.
Il protagonista della nuova serie è Sylvester Stallone, che veste i panni di Dwight “The General” Manfredi, capomafia newyorkese uscito di prigione dopo 25 anni. Nel cast sono poi presenti Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza e Jay Will, che interpretato rispettivamente i ruoli di Armand Truisi, Charles “Chickie” Invernizzi, Vince Antonacci e Tyson.
Dopo essere uscito di prigione dopo un quarto di secolo, Dwight “The General” Manfredi viene esiliato dal suo boss e riceve l’ordine di aprire un negozio a Tulsa, in Oklahoma. Dwight non si perde d’animo e raggruppa alcuni soggetti a dir poco improbabili per provare a mettere in piedi un nuovo impero e riprendersi il suo ruolo all’interno della famiglia mafiosa. La prima stagione di Tulsa King è caratterizzata da dieci episodi.
La storia dietro l'audizione di Samuel L. Jackson per "Pulp Fiction": come una furia gli…
Lo scorso 10 ottobre 2024 è stata inaugurata a Napoli, Tu si na cosa grande,…
Ivano Icardi inaugura il tour "Plays Unconventional" dall'11 ottobre 2024: concerti live tra jazz contemporaneo,…
Rudy Ricciotti ha preso parte al Cersaie 2024 di Bologna, dove ha tenuto una conferenza…
Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…