Dopo la rottura con Manuel Bortuzzo, pare che Lulù Selassié stia frequentando un altro ragazzo. L’ex gieffina infatti è apparsa all’interno di alcune Instagram Stories di un certo Astol. All’interno dello scatto, è immortalata una mano con un anello e con un bracciale con il nome Lulù poggiata sulla gamba del ragazzo in questione. Ma chi è esattamente Astol?
Astol, nome d’arte di Pasquale Giannetti, è un rapper di 27 anni di origini casertane. Da diversi anni vive a Roma e la sua carriera musicale è iniziata nel 2013, anno in cui ha condiviso alcune sue canzoni su Youtube. Nel giro di pochi giorni ,i suoi video sono diventati virali e hanno raggiunto circa i migliaia di utenti, facendolo arrivare in cima alle classifiche dei videoclip più visti. Astol inoltre è stato già definito come la promessa del rap italiano. Ha preso parte alla diciasettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, talent show in onda su Canale 5 e ha collaborato con l’ex allieva Emma Muscat.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, stando alle fonti di FanPage, vedrebbero Astol come single nonostante sia vicino a Lulù Selassié, con la quale ci sarebbe soltanto amicizia.
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…