Il grande ritorno su Sky Atlantic di Petra Delicato ha già mandato in visibilio tutti i fan della serie che vede protagonista Paola Cortellesi nei panni dell’ispettore. Come sanno bene gli appassionati, Petra si basa sui romanzi della scrittrice spagnola Alicia Giménez Bartlett, che parlano proprio delle vicende dell’ispettore di polizia Petra Delicato.
Dopo il successo della prima stagione, quindi, stanno per andare in onda le altrettanto appassionanti puntate della seconda stagione, dove vedremo l’ispettore sempre all’opera nel settore operativo della mobile di Genova. Assieme al vice ispettore Antonio Monte (interpretato da Andrea Pennacchi), con il quale ha ormai stretto un rapporto molto solido e complice, Petra Delicato dovrà fare i conti con quattro nuovi crimini.
Si tratta infatti di “un omicidio all’interno di un comprensorio esclusivo, una catena di morti tra i senza fissa dimora, un duplice assassinio legato al passato, il furto di una pistola che svela il drammatico universo delle baby gang”. La seconda stagione di Petra ha in tutto quattro episodi, ognuno della durata di circa 90 minuti. La data di uscita è stata fissata per il 21 settembre 2022.
Ma Petra avrà anche una terza stagione? Al momento non ci sono indicazioni in tal senso, ma dato il grande successo della serie la possibilità di una nuova stagione è concreta.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…