Mancano cinque mesi al Festival di Sanremo 2023 e già fervono i preparativi su chi potrebbe salire sul palco dell’Ariston. A svelare le prime indiscrezioni è stato Chicche di Gossip, secondo il quale il direttore artistico Amadeus sarebbe già a lavoro per portare alcuni nomi interessanti.
Dopo aver annunciato Chiara Ferragni e Gianni Morandi alla co-conduzione, il conduttore vorrebbe la presenza di Tananai, Albano Carrisi, i re dei tormentoni estivi Annalisa e Rocco Hunt come Big per questa edizione del festival. Non solo: il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, vocifera la presunta partecipazione di Fedez in un ruolo diverso da quello di concorrente. Quale potrebbe essere? Non ci rimane che attendere le prossime indiscrezioni.
Quello che per ora sembra non volerne sapere del Festival di Sanremo sarebbe Tananai, che ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a SuperGuidaTv: “Non è tra i miei pensieri principali. Mi sto concentrando sulla musica e focalizzando sul nuovo tour”.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…