Mancano cinque mesi al Festival di Sanremo 2023 e già fervono i preparativi su chi potrebbe salire sul palco dell’Ariston. A svelare le prime indiscrezioni è stato Chicche di Gossip, secondo il quale il direttore artistico Amadeus sarebbe già a lavoro per portare alcuni nomi interessanti.
Dopo aver annunciato Chiara Ferragni e Gianni Morandi alla co-conduzione, il conduttore vorrebbe la presenza di Tananai, Albano Carrisi, i re dei tormentoni estivi Annalisa e Rocco Hunt come Big per questa edizione del festival. Non solo: il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, vocifera la presunta partecipazione di Fedez in un ruolo diverso da quello di concorrente. Quale potrebbe essere? Non ci rimane che attendere le prossime indiscrezioni.
Quello che per ora sembra non volerne sapere del Festival di Sanremo sarebbe Tananai, che ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a SuperGuidaTv: “Non è tra i miei pensieri principali. Mi sto concentrando sulla musica e focalizzando sul nuovo tour”.
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…