Sono in molti a chiedersi se verrà effettivamente annunciata una seconda stagione di Fratelli Caputo, la serie TV di Canale 5 creata da Valentina Capecci e diretta da Alessio Inturri.
La serie ha ottenuto un certo gradimento, anche grazie alla bravura di attrici e attori come Sara D’Amario, Nino Frassica, Cesare Bocci, Aurora Quattrocchi e Giorgia Boni. Proprio Sara D’Amario, che veste i panni di Patrizia, ha lasciato aperto spiragli per una seconda stagione, affermando in un’intervista che il finale di Fratelli Caputo è stato voluto in questo modo per continuare con nuove puntate.
Tuttavia, almeno fino ad oggi, non sono giunti dettagli concreti su Fratelli Caputo 2. Stando alle indiscrezioni, nel caso verrà confermata la seconda stagione della serie, difficilmente la fiction tornerebbe in programmazione entro quest’anno: quasi certamente toccherà attendere il 2023.
Per quanto riguarda l’orario non dovrebbero esserci variazioni, con le puntate che andranno sempre in onda alle ore 21:30.
Ad oggi è difficile anche avere un’idea su quella che sarà la trama della seconda stagione di Fratelli Caputo. La storia racconta le vicende di Nino e Alberto, due fratelli che non sono mai riusciti a vedersi ma che condividono lo stesso padre, il sindaco di Roccatella, Calogero Caputo, che ha sposato Agata ed avuto il suo primo figlio, Nino.
Nino e Alberto si daranno battaglia come candidati alla poltrona di sindaco a Roccatella, ma alla fine collaboreranno per il bene della famiglia e del paese.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…