Il 15 agosto 2022 Christian De Sica si è sfogato su Instagram sugli utenti che pubblicano in maniera ostentata serata in discoteca o sugli yacht in vacanza. Tema che si è discusso oggi anche all’Estate in diretta, programma condotto da Roberta Capua e Semprini su Rai 1. Ospite in collegamento della puntata del 17 agosto 2022, Massimo Boldi, comico e amico di De Sica con cui ha condiviso un’intera carriera sui cinepanettoni.
“Cafoni? Sono completamente d’accordo” ha esordito così Boldi, parlando dello sfogo di De Sica sugli utenti che postano continuamente lusso sui social. “Lui parlava soprattutto del comportamento delle nuove generazioni” ha poi aggiunto il comico milanese. A quel punto, è intervenuto Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 che ha dichiarato che non è affatto d’accordo con Boldi, poiché anche lui assieme a De Sica racccontava l’essere cafoni nei cinepanettoni. “Lo facevano nel cinema. Noi raccontavamo un’Italia cafona, la estremizzavamo” ha replicato Boldi ad Alessi, spiegando che la situazione era ben diversa rispetto alla realtà di oggi.
Infine, il giornalista e direttore di Novella 2000 ha ribattuto a Boldi, spiegando che i social si possono utilizzare anche per condividere momenti di felicità e che non ci sarebbe nulla di male.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…