Manca solo un mese e mezzo al 19 settembre 2022, debutto della settima edizione del Grande Fratello Vip, che sarà condotta da Alfonso Signorini su Canale 5. Le due opinioniste saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che prenderà il posto di Adriana Volpe. Sono stati inoltre aggiunti i conduttori del GF Vip Party, programma in streaming in cui vengono ospitati parenti e amici dei vipponi per commentare ciò che accade nella casa.
Sono stati scelti Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, entrambi ex gieffini che hanno suscitato un discreto successo nel pubblico del reality Mediaset: Sorge nell’edizione 2022 e Pretelli in quella 2021. A svelarlo è stato il portale di TvBlog, che ha aggiunto che i due andranno in onda il lunedì e il venerdì in concomitanza con le puntate serali del GF Vip 7.
Insomma, entrambi stanno attraversando un periodo florido dal punto di vista lavorativo. Soleil Sorge è stata ingaggiata come conduttrice del GF Vipparty dopo la sua avventura come opinionista a La Pupa e il secchione show condotta da Barbara D’Urso, mentre Pretelli dopo aver partecipato come showman per Domenica In, presentato da Mara Venier e Tale e quale show su Rai 1.
Rudy Ricciotti ha preso parte al Cersaie 2024 di Bologna, dove ha tenuto una conferenza…
Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…