Il mese di settembre segna anche il ritorno di Tale e Quale Show 2022, il programma condotto da Carlo Conti che vede molti personaggi famosi cimentarsi nei panni di alcuni mostri sacri della musica.
Come accennato, al timone di Tale e Quale Show ci sarà ancora una volta il conduttore toscano, che verrà affiancato dai giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio: tutti e tre sono stati quindi confermati anche per questa nuova stagione, che prenderà il via il 30 settembre 2022.
Ovviamente i telespettatori non vedono l’ora di conoscere i concorrenti che verranno truccati e camuffati dal team della trasmissione per imitare gli artisti musicali.
Ci sarà Alessandra Mussolini, così come Valeria Marini, Francesco Paolantoni, Gabriele Cirilli, Rosalinda Cannavò e Valentina Persia. Nell’elenco figurano anche l’attore Gilles Rocca, vincitore di Ballando con le Stelle ed ex naufrago all’Isola dei Famosi, Samira Lui, arrivata terza a Miss Italia 2017 e successivamente apprezzata nel ruolo di professoressa de L’Eredità (oltre che di valletta proprio di Conti nei David di Donatello 2022), la cantante e presentatrice TV Elena Ballerini e l’attore Andrea Dianetti.
Infine, tra i protagonisti di questa nuova stagione di Tale e Quale Show vedremo anche il vincitore di Amici 2004, Antonino Spadaccino, e l’imitatore Claudio Lauretta.
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…