E’ sbarcata anche in chiaro, su La7, la serie tv italo-britannica Domina, creata da Simon Burke. Questa sera, alle ore 21:30, andranno infatti in onda le puntate 4, 5 e 6 della prima stagione basata sulla vita di Livia Drusilla, figlia di Livio Druso e consorte dell’imperatore romano Augusto.
Prigioniera di un matrimonio infelice, Livia Drusilla decide di rivolgersi proprio allo storico nemico per salvare se stessa e i due figli. Sposa Gaio Cesare e diventa la donna più potente di Roma, imparando anche ad amare la persona che è al suo fianco.
Nel cast di Domina troviamo Kasia Smutniak nei panni di Livia Drusilla (da giovane è Nadia Parkes), mentre Gaio Giulio Cesare Augusto è interpretato da Tom Glynn-Carney da giovane e Matthew McNulty da adulto. Inoltre, tra gli interpreti c’è anche Liam Cunningham nel ruolo di Livio. Ma quante puntate sono in tutto?
In questa prima stagione gli episodi sono otto e sono già andati in onda il 14 maggio 2021 su Sky Atlantic. Già lo scorso mese di marzo è stato confermato che Domina avrà anche una seconda stagione, che uscirà sempre su Sky Atlantic a maggio del 2023. Pertanto, i fan di Domina dovranno aspettare meno di un anno prima di godersi le puntate della seconda stagione.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…