Sono diverse settimane che si vocifera in merito ad una simpatia molto particolare, nata tra Can Yaman e Francesca Del Fa. Il gossip impazza e ci si domanda se il divo turco e la protagonista de Il Paradiso delle Signore facciano coppia fissa. Intanto è giunto lo scoop, con tanto di foto che dimostrano la nascita di questa nuova simpatia.
Can Yaman è stato ospite d’onore al ‘Filming Italy Sardegna’. L’attore è stato premiato per il suo impegno nel sociale che non smette mai di stupire. Sembrerebbe che il divo turco e Francesca Del Fa la Irene Cipriani de ‘Il Paradiso delle Signore’, si siano avvicinati. Presente alla manifestazione per essere premiata, l’attrice avrebbe stretto immediatamente un bel legame con Can, tanto che i beninformati hanno più volte ripetuto di aver intravisto una scintilla particolare tra loro.
Yaman e Francesca pare abbiano trascorso tanto tempo insieme, anche lontano dagli impegni del Festival, mostrandosi particolarmente sorridenti e sereni. I due camminano vicini, scortati dalle guardie dell’attore turco. Va sottolineato che tra loro non c’è stato alcuno scambio di effusioni. Però, successivamente il settimanale Vero ha pubblicato le foto di loro due assieme. Loro non commentano, ma insomma l’intesa c’è.
Si vocifera, inoltre, che Can stesse fuggendo alla possibilità di incontrare in Sardegna l’ex fidanzata Diletta Leotta, volata in Sardegna una vacanza rilassante.
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…