Elisa Esposito sta spopolando su TikTok per la sua capacità di parlare e insegnare il corsivo. Ma di cosa si tratta esattamente? Il corsivo, per farla breve, è un trend che spinge ad adottare una nuova cadenza milanese nel parlare, a dir poco particolare. Una tendenza che ha ottenuto un successo incredibile sul web, tanto da diventare un vero e proprio fenomeno, anche se qualcuno sostiene che l’origine del corsivo sarebbe marchigiana (ideato dalla tiktoker Giulia Caselli, ndr).
Sta di fatto che Elisa Esposito è ormai uno dei personaggi del momento, tanto da essere invitata anche a Propaganda Live per leggere in corsivo l’ormai noto comizio tenuto da Giorgia Meloni in Spagna, anch’esso diventato rapidamente virale. Ma cosa sappiamo di Elisa Esposito?
La giovane è nata il 24 luglio del 2002, pertanto compirà 20 anni praticamente tra un mese. Ad oggi non si conosce il suo luogo di nascita, anche se è presumibile che sia nata a Milano o comunque nel circondario. Su TikTok ha ormai un successo dilagante: i suoi follower sono ormai oltre 700.000, mentre su Instagram la giovane che parla in corsivo può contare su oltre 267.000 seguaci.
E per quanto riguarda la sua vita sentimentale? Su Instagram non ci sono foto con il suo ragazzo, che invece compare in alcuni video su TikTok: tuttavia, l’identità del fidanzato di Elisa Esposito è totalmente ignota.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…