Di Camilla Venturini non si sa tantissimo. La ragazza è lombarda, originaria di Brescia ed ha una sorella gemella di nome Giulia. Camilla e Giulia hanno dato vita al brand Medea che si occupa della produzione di borse e accessori. Le due sorelle lavorano insieme ed hanno parlato del loro brand che prende il nome da un film di Pierpaolo Pasolini che rappresenta per loro una specie di ispirazione. Per tale motivo le Venturini hanno scelto di omaggiarlo.
Nato all’incirca due anni e mezzo fa, il brand Medea è in forte ascesa. Ciononostante Camilla e Giulia hanno dichiarato che intendono proseguire con calma, senza affrettare le cose e sfuggendo ai ritmi frenetici imposti dal mondo della moda. Le due Venturini hanno progetti per il futuro ma sono decise a prendere tutto il tempo per portarli avanti.
Per quanto riguarda la storia d’amore tra Camilla e Ghali, i due hanno postato una foto insieme, ufficializzando dla loro relazione anche se non ne hanno mai parlato apertamente. L’ipotesi è che i due si sarebbero conosciuti tramite Giulia, che in passato ha collaborato con Ghali. Rimane comunque il silenzio dell’artista sulla vicenda, anche se la foto sull’account Instagram è sicuramente chiara.