Sta già entrando nel vivo il calciomercato. La sessione estiva dei movimenti compiuti dalle varie squadre per rinforzarsi stanno avvenendo e, come sempre, Sportitalia è un canale molto attivo nel raccontare le operazioni e le trattative. Fra i volti che stanno riscuotendo parecchio successo vi è quello di Valentina Isabella Cole, attrice, conduttrice televisiva e speaker radiofonica italiana. Andiamo a scoprire meglio chi é.
Valentina Cole festeggia compleanno ed onomastico lo stesso giorno. Infatti, è nata il 14 febbraio del 1997, il giorno dedicato agli innamorati.
Alta un metro e settantacinque centimetri, della vita sentimentale della 25enne non si conosce molto. Sui social, il suo profilo Instagram vanta circa 30mila followers e Valentina condivide foto dove si può apprezzare tutta la sua bellezza. La pugliese è, comunque, una ragazza riservata e attenta alla sua privacy.
Originaria di Foggia ma vive a Milano, ha frequentato il liceo linguistico. Ha lavorato, come attrice, in film quali ‘Gli Infedeli’ e ‘Nati 2 volte‘, oltre al cortometraggio ‘Occhi’.
Non finisce qui, perché Valentina Isabella Cole è diventata anche speaker radiofonica dopo aver frequentato il corso di Conduzione Radiofonica di Radio Speaker a Milano. Inoltre, la si può apprezzare a Sportitalia nelle trasmissioni dedicate al calciomercato, debuttando, così, anche sui piccoli schermi.
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…