Sta già entrando nel vivo il calciomercato. La sessione estiva dei movimenti compiuti dalle varie squadre per rinforzarsi stanno avvenendo e, come sempre, Sportitalia è un canale molto attivo nel raccontare le operazioni e le trattative. Fra i volti che stanno riscuotendo parecchio successo vi è quello di Valentina Isabella Cole, attrice, conduttrice televisiva e speaker radiofonica italiana. Andiamo a scoprire meglio chi é.
Biografia di Valentina Cole
Valentina Cole festeggia compleanno ed onomastico lo stesso giorno. Infatti, è nata il 14 febbraio del 1997, il giorno dedicato agli innamorati.
Alta un metro e settantacinque centimetri, della vita sentimentale della 25enne non si conosce molto. Sui social, il suo profilo Instagram vanta circa 30mila followers e Valentina condivide foto dove si può apprezzare tutta la sua bellezza. La pugliese è, comunque, una ragazza riservata e attenta alla sua privacy.
Originaria di Foggia ma vive a Milano, ha frequentato il liceo linguistico. Ha lavorato, come attrice, in film quali ‘Gli Infedeli’ e ‘Nati 2 volte‘, oltre al cortometraggio ‘Occhi’.
Non finisce qui, perché Valentina Isabella Cole è diventata anche speaker radiofonica dopo aver frequentato il corso di Conduzione Radiofonica di Radio Speaker a Milano. Inoltre, la si può apprezzare a Sportitalia nelle trasmissioni dedicate al calciomercato, debuttando, così, anche sui piccoli schermi.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News