La settima edizione di Boss in Incognito sta già riscuotendo molto successo. In tanti non vedono l’ora di scoprire chi saranno i protagonisti della puntata di stasera, la terza, che andrà in onda alle 21:25 su Rai 2.
Questa sera toccherà infatti a Marco Arletti, amministratore delegato di Chimar, nato a Carpi il 18 novembre 1977. La Chimar Spa è uno dei giganti italiani nella produzione di imballaggi industriali in legno e cartone: la sede principale si trova a Limidi di Soliera, in provincia di Modena, ma ce ne sono molte altre nelle regioni settentrionali. Ha iniziato a lavorare nella Chimar nel 2000, fondandola con suo padre, Giovanni Arletti. Vive attualmente a Carpi.
Dal punto di vista sentimentale non si conoscono dettagli precisi, anche se sul suo profilo social è venuto fuori che Marco Arletti è sposato e ha due figli. La moglie di Arletti si chiama Teresa Martinelli: i due si sono sposati nel 2008. Marco Arletti è stato anche membro del Consiglio Generale di Confindustria Emilia e presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia fino al 2019. Inoltre, dal 1° giugno 2022 ha assunto l’incarico di rappresentante generale di Confindustria Emilia.
Sarà lui, quindi, ad infiltrarsi sotto mentite spoglie tra i suoi dipendenti che lavorano per la Chimar.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…