Questa sera, in prima serata e in prima TV, va in onda su Canale 5 il film La mia banda suona il pop, diretto da Fausto Brizzi. La pellicola, uscita nel 2020, vede nel cast Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Natasha Stefanenko, Diego Abatantuono e Anna Ammirati.
I protagonisti sono proprio i primi quattro, ex componenti del gruppo musicale Popcorn, che hanno raggiunto un certo successo negli anni ’80 e sono poi caduti in disgrazia. Ognuno di loro ha cercato di reinventarsi con nuovi impieghi. Ad un certo punto vengono contattati per una proposta molto allettante, vale a dire una reunion del gruppo in occasione dei 50 anni del magnate russo Ivanov. Dato che il compenso è di 50.000 euro a testa i protagonisti decidono di accettare, ma ben presto scopriranno che la loro esibizione è solo un diversivo per una rapina ai danni proprio di Ivanov.
Il film finisce con i quattro che riescono a beffare la responsabile della sicurezza di Ivanov, Olga, e a mettere a segno il colpo prima di lei. Ma mentre si trovano sulla spiaggia a godersi il malloppo ecco spuntare proprio Olga, decisa a riprendersi la refurtiva.
Al momento non è in programma un sequel del film, che ha riscosso un certo gradimento nel pubblico.
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…