La mattina dell’estate di Canale 5 continuerà ad essere ricca di news. Conclusa la stagione di Mattino 5, programma condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci, tornerà Simona Branchetti con Morning News, trasmissione d’informazione targata Videonews. Ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice e giornalista stessa tramite il suo profilo Instagram, scrivendo: “Ci vediamo a Morning News dal 27 giugno“.
Quindi, una seconda stagione per la trasmissione d’attualità e cronaca che ha riscosso un notevole successo nel periodo estivo: da luglio a settembre 2021. Per quanto riguarda la messa in onda in tv del programma, ci sarà dal lunedì al venerdì alle ore 8:40.
Il ritorno di Simona Branchetti è dovuto soprattutto al successo raggiunto la prima edizione e dai grandi risultati in termini di ascolti ottenuti Mattino 5, che ha potenziato la sua leadership. I piani alti di Mediaset hanno quindi pensato di continuare a tenere alta l’informazione e non troncare il rapporto con il pubblico telespettatore della mattina di Canale 5.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…