Il nuovo album di Harry Styles, che prende il nome di Harry’s House, è disponibile da oggi, venerdì 20 maggio. Si tratta del terzo lavoro in studio del popolarissimo artista, caratterizzato da tredici tracce registrare in diverse location – Regno Unito, Los Angeles e Tokyo – nel periodo compreso tra il 2020 e il 2021.
Già al primo ascolto i fan di Harry Styles hanno apprezzato moltissimo il disco dell’artista, con particolare preferenza per Matilda, l’ultima traccia del lato A dell’album. Lo si può vedere anche su Twitter, dove i tweet relativi all’ultimo lavoro di Harry Styles sono davvero moltissimi: un trend che in realtà si manifesta già da qualche mese, ovvero dall’annuncio del disco (il 23 marzo, ndr).
Da quel momento in poi i fan hanno twittato su Harry Styles circa 10 milioni di volte, a dimostrazione dell’enorme seguito su cui può contare il 28enne britannico.
“Stai ascoltando love of my life, little freak e matilda e sei emotivamente instabile”, si legge in uno dei tweet, mentre l’utente Denise non ammette critiche al disco: “Non mi interessa se non vi piacciono little freak, love of my life e matilda, non è una cosa da dire pubblicamente, è una vergogna, non c’è da andarne fieri, siete cresciuti male”.
La storia dietro l'audizione di Samuel L. Jackson per "Pulp Fiction": come una furia gli…
Lo scorso 10 ottobre 2024 è stata inaugurata a Napoli, Tu si na cosa grande,…
Ivano Icardi inaugura il tour "Plays Unconventional" dall'11 ottobre 2024: concerti live tra jazz contemporaneo,…
Rudy Ricciotti ha preso parte al Cersaie 2024 di Bologna, dove ha tenuto una conferenza…
Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…