Il nuovo album di Harry Styles, che prende il nome di Harry’s House, è disponibile da oggi, venerdì 20 maggio. Si tratta del terzo lavoro in studio del popolarissimo artista, caratterizzato da tredici tracce registrare in diverse location – Regno Unito, Los Angeles e Tokyo – nel periodo compreso tra il 2020 e il 2021.
Già al primo ascolto i fan di Harry Styles hanno apprezzato moltissimo il disco dell’artista, con particolare preferenza per Matilda, l’ultima traccia del lato A dell’album. Lo si può vedere anche su Twitter, dove i tweet relativi all’ultimo lavoro di Harry Styles sono davvero moltissimi: un trend che in realtà si manifesta già da qualche mese, ovvero dall’annuncio del disco (il 23 marzo, ndr).
Da quel momento in poi i fan hanno twittato su Harry Styles circa 10 milioni di volte, a dimostrazione dell’enorme seguito su cui può contare il 28enne britannico.
“Stai ascoltando love of my life, little freak e matilda e sei emotivamente instabile”, si legge in uno dei tweet, mentre l’utente Denise non ammette critiche al disco: “Non mi interessa se non vi piacciono little freak, love of my life e matilda, non è una cosa da dire pubblicamente, è una vergogna, non c’è da andarne fieri, siete cresciuti male”.
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…
Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…