Questa sera, alle ore 21:25 circa, su Real Time, andrà in onda l’ultima puntata stagionale di Cake Star – Pasticcerie in Sfida, il programma condotto da Katia Follesa e Damiano Carrara.
La frizzante conduttrice e lo chef superstar si recheranno nell’Alessandrino per questo ultimo atto, precisamente tra i comuni di Casale, Valenza e Ovada. La formula non cambia nemmeno stavolta: le tre pasticcerie in gara dovranno convincere i giudici su tre aspetti, ovvero la location, il cabaret di paste e il ‘pezzo forte’. Ogni concorrente potrà avvalersi del supporto del cliente abituale, che proporrà i suoi dolci preferiti ai giudici con l’obiettivo di far ottenere 5 stelle alla propria pasticceria di fiducia.
La prima pasticceria in gara è Bottaro e Campora, che si trova ad Ovada, nel Monferrato. Il titolare, Marco, è un fervido tradizionalista allergico alla modernità. La cliente abituale è Manuela.
Dopo sarà la volta di Matteo e della sua pasticceria Ninin, situata invece a Casale. Matteo è l’esatto contrario di Marco, appassionato di tecnologia e con lo sguardo verso il futuro. Non a caso la pasticceria è stata realizzata in uno dei laboratori più avanzati della zona. Il cliente abituale è Michael.
Infine, la terza pasticceria in gara è quella di Alessia, che prende il nome di Roberta e Alessia. Come si può facilmente intuire dal nome, Alessia gestisce la pasticceria assieme a sua sorella Roberta: anche loro amano la modernità e organizzano spesso feste a tema per i più giovani. La cliente abituale è Barbara.
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…