La ricetta di oggi è un ottimo connubio tra antipasto e gusto. TESSA ci propone infatti dei Crostini burrata trota ed asparagi. Non ci resta che vedere come si preparano. Di seguito trovi la ricetta ed il procedimento.
Per preparare questi crostini, dove protagonista indiscussa è la trota affumicata, Vai bisogno dei seguenti ingredienti. Ovvero:
Come prima cosa prepara i Crostini. Ricava da pancarré, dopodiché metti in padella per tostare o in alternativa in forno. Intanto lavora la Burrata con olio e scorza di limone grattugiata, poi adagia in un sacco a poche. Quando i Crostini saranno pronti, puoi adagiare la base di Burrata, e appoggiare sopra delle fettine di trota affumicata. Affetta molto sottilmente le punte degli asparagi e crea una decorazione. Puoi sbizzarrire la tua fantasia come meglio ritieni opportuno. Pranzo, antipasto, o aperitivo, questi Crostini sono perfetti per celebrare i tuoi ospiti, puoi accompagnarli con del buon vino o in alternativa giocare con le accoppiate e le varianti. E anche oggi come sempre la ricetta è pronta da essere gustosa, per la serie Cotto e Mangiato come sempre con Tessa. Buon appetito.
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…