Tra le protagoniste della puntata odierna di ‘Ti Sento’ di Pierluigi Diaco (che andrà in onda alle 23.20 su Rai2) ci sarà la cantante Arisa.
Mai banale, la cantante lucana si è raccontata al giornalista capitolino, trattando anche temei non scontanti come la vita dopo la morte.
E, in tal senso, Arisa ha raccontato di sperare in una seconda vita:
“Battiato mi diceva sempre che quando noi uccidiamo il nostro corpo in realtà anche la nostra anima va via e non si unisce con le altre particelle per creare nuova vita, la reincarnazione e tutte queste cose. E io invece spero di vivere per sempre e quindi che la mia anima possa un giorno ricongiungersi ad altre particelle e possa dare vita a un essere umano migliore… magari un’ermafrodita”.
Perché un’ermafrodita? “Perché così sei tutto”.
E sebbene si senta già un po’ ermafrodita anche non essendolo fisicamente, vorrebbe provare questa esperienza – in un’altra vita.
Parlando invece di questa vita, ha raccontato di un proprio momento buio – quando aveva pensato di farla finita (pensiero poi rientrato grazie alla fede):
“Ho pensato di sottrarmi alla vita, io penso che un po’ tutto lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede. Quindi sono una ragazza di fede anche per questo, perché poi c’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero, che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo. E poi piano piano dai valore alle tue priorità e dici ‘okay, la vita mi ha dato cose belle mi può dare anche cose brutte, devo resistere”.
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…