Tra gli ospiti della puntata di oggi sabato 9 aprile 2022 di Verissimo, c’era anche Valeria Graci, comica che ha raccontato a 360 gradi la sua carriera e la sua vita privata.
Valeria Graci è stata sposata con Simon Russo, che ha conosciuto quando era una giovane ragazza. Dal loro grande amore è nato nel 2011 il figlio Pierluigi e poco dopo i due si separarano, poiché qualcosa non andava per il verso giusto. Nel 2018 la comica ha raccontato di essere stata vittima di violenza psicologica da Silvia Toffanin: “Non perché non ce ne fosse bisogno, ma perché non volevo spettacolarizzarla, difendo molto il mio lavoro e poi forse non ero pronta”. La Graci inoltre ha aggiunto qualche dettaglio in più sulla relazione tossica giunta al termine: “Mi chiamava prostituta e finivo per crederci”. In passato la comica ha spiegato che ha avuto il coraggio di chiudere la relazione, di denunciare e andare in analisi. Dopo la relazione, ha sofferto di ipertiroidismo che le ha causato problemi alla vista e all’udito.
La speaker radiofonica inoltre ha raccontato di aver preservato il figlio Pierluigi dalla propria sofferenza e ora che sta vivendo la sua pre-adolescenza sta cercando di convividere i suoi progressi anche con suo padre Simon, nonostante tutto. La comica però ha aggiunto che quando il figlio sarà più grande e maturo e si sentirà pronta, proverà a raccontare ogni particolare del rapporto con il padre. Pierluigi ora ha 11 anni ed è l’uomo più importante della vita di Valeria Graci, la quale si definisce una donna soddisfatta.
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…