Il primo capitolo di Red, uscito nel 2010, è stato accolto abbastanza bene, anche grazie alla bravura del cast composto da Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren, Karl Urban e Mary Louise-Parker. Il sequel del 2013 (in onda stasera su Italia 1, ndr) non è andato altrettanto bene, pur riuscendo comunque a registrare un buon incasso al botteghino.
Ma vedremo mai un Red 3? Ci sarà un terzo capitolo del film ispirato al fumetto DC Comics? Già alcuni mesi prima dell’uscita di Red 2, The Hollywood Reporter rivelava che Red 3, scritto da Jon ed Erich Hoeber (che avevano già realizzato i primi due capitoli), era in lavorazione e sarebbe stato prodotto da Lorenzo Di Bonaventura e Mark Vahradian. Tuttavia, proprio l’accoglienza fredda nei confronti del secondo film potrebbe aver spinto i dirigenti della Summit Entertainment a rivedere i propri piani.
D’altronde sono passati quasi otto anni dall’uscita di Red 2 e del sequel non sembra più esserci traccia. I principali attori del cast sono impegnati in altri progetti, tenendo conto anche del fatto che Bruce Willis ha appena comunicato il suo ritiro dalle scene a causa dell’afasia che l’ha colpito.
Anche per questo, un eventuale Red 3 arriverebbe con attrici e attori diversi rispetto ai film precedenti. Al momento non ci sono notizie in tal senso, ma mai dire mai.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…