Nicolò De Devitiis dal 31 marzo conduce Battiti Live presenta MSC Crociere – Il viaggio della musica su Italia Uno, cosa sappiamo sul conduttore?
Il 31enne è nato a Roma il 6 luglio 1990, dopo aver conseguito la laura in economia quella magistrale in marketing e comunicazione d’impresa è approdato nel mondo dello spettacolo e della televisione. Fu invitato in vari programmi radiofonici e televisivi, dal 2014 fa parte del cast de Le Iene.
Nel 2018 Nicolò De Devitiis ha condotto la seconda edizione di DanceDanceDance, nel 2020 durante il Festival di Sanremo ha invece condotto Guess The Artist. Sempre nel 2020 lo abbiamo visto al timone di Best Of Twenty #summer, della 50ª edizione del Giffoni Film Festival e del programma On The Road Again. In radio dal 2021 conduce Collettivo Zeta su Radio Zeta.
Per quanto riguarda invece la sua vita privata, l’inviato de Le Iene nel 2018 ha avuto un flirt con Eleonora Pedron. Dal 2019 è invece impegnato sentimentalmente con un’altra Iena, Veronica Ruggeri.
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…