Sei persone single che sperano di trovare l’amore della propria vita decidono di recarsi all’altare senza aver mai visto il proprio partner prima di quel momento. E’ sostanzialmente questa la struttura dell’accattivante reality Matrimonio a prima vista, che ha un largo seguito anche qui in Italia. La nuova coppia ha sei mesi di tempo per capire se effettivamente la cosa può funzionare: in caso contrario, i coniugi possono chiedere il divorzio.
La possibilità di affidarsi a specialisti per trovare la propria metà sta riscuotendo un ampio consenso tra i telespettatori, tanto che in molti chiedono quotidianamente come fare per poter partecipare al programma.
La modalità è davvero molto semplice. Il primo passaggio consiste infatti nell’iscrizione al casting sul web, precisamente sul sito Matrimonioaprimavista.it. Gli interessati saranno chiamati a compilare un apposito format, dove verrà domandato il motivo dello stato di single e verrà inoltre chiesto di aggiungere una descrizione personale e una propria foto.
Ma possono iscriversi proprio tutti? In realtà per poter far parte di Matrimonio a prima vista occorrono dei requisiti, anche se molto banali: bisogna essere maggiorenni e ovviamente è necessario essere single. Non sembrano esserci limiti d’età, anche se generalmente i partecipanti hanno tutti un’età compresa tra i 28 e i 40 anni circa.
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…