Nella puntata di martedi 29 marzo 2022 de La Pupa e il secchione Show, programma condotto da Barbara D’urso su Canale 5, sono arrivate novità. La prima è quella dell’arrivo della nuova pupa Elena Morali, che ha sostituito Flavia Vento. Quest’ultima infatti ha deciso di abbandonare il reality show per tornare dai suoi cani a casa, anche se in realità ha confessato in collegamento di aver assistito a delle “cose gravi” senza però volerne parlare. La Vento ha discusso con l’opinionista Antonella Elia accusandola di essere “patetica”.
Mummy ovvero Aristide Malnati si è detto molto dispiaciuto dall’abbandono di Flavia, poiché molto rimasto legato a lei. In puntata ha conosciuto una nuova pupa: la showgirl Elena Morali da cui ne è rimasto colpito. Poi è arrivata Clizia Incorvaia come pupa per una notte che ha salvato la coppia Mirko e Mila Suarez, e le nomination allo spareggio finale sono state formate da: Nicolò Scalfi e Vera Miales contro Nicole Di Mario e Ivan Vettoretto. Quest’ultimi si sono sfidati al Bagno di Cultura e ad avere la peggio sono stati Vera e Scalfi, che sono stati definitivamente eliminati.
I migliori in classifica al primo posto sono la secchiona Annaclara Hellwig e il pupo Francesco Chiofalo, che si sono aggiudicati la meravigliosa suite della villa.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…