Orlando Puoti è uno dei secchioni del cast de La Pupa e il Secchione Show, programma condotto da Barbara D’Urso su Italia 1.
Nato a Gricignano di Aversa il 19 settembre 1979, Orlando, detto anche Dino ha un forte legame con sua madre e lo ha dichiarato anche nel video di presentazione de La Pupa e il secchione Show. Infatti, ha 42 anni ed è ancora single (anche vergine), poiché non è riuscito ad incontrare la donna della sua vita, che dovrà essere come sua mamma. La donna in questione è molto presente nel suo quotidiano: prepara la colazione al mattino, lo accompagna a lavoro e lo va a riprendere per cena. Orlando inoltre è stato un vero studente modello, poiché possiede quattro diplomi e due lauree. Si è iscritto alla facoltà di Scienze Turistiche e ha conseguito un master in Criminologia e Studi Giuridici Forensi. Lavora come amministratore scolastico e animatore, perché ha sempre avuto la passione di intrattenere le persone. Dal 2019 è conosciuto come il principe azzurro di Avanti Un Altro, quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. Grazie a quest’esperienza, ha iniziato ad avere molto seguito sui social e su Instagram.
Attualmente, è il secchione che accompagnerà la pupa Laura Comaschi nell’avventura del La Pupa e il secchione Show. Riuscirà Orlando Puoti a trovare feeling con la ragazza?
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…