Dopo il successo di Citofonare Rai su Rai 2, Simona Ventura tornerà a Mediaset e sarà conduttrice di Ultima Fermata, programma targato Fascino, società di produzione di Maria De Filippi. A rivelare la notizia è stato il blog di Davide Maggio.
Ultima Fermata dovrebbe iniziare mercoledì 23 marzo 2022 su Canale 5. Si tratta di un docu-reality molto simile a Temptation Island, in cui le coppie in crisi partecipano per sapere se riusciranno a risolvere i problemi della loro relazione oppure dovranno uscire da separati.
Al timone c’è Simona Ventura, che proprio grazie alla Fascino di Maria De Filippi, ha condotto Temptation Island nel 2018 e Selfie- le cose cambiano nel 2016 e 2017.
In questi ultimi giorni, si vocifera una cancellazione di Temptation Island dal palinsesto televisivo, poiché potrebbe essere sostituito da Ultima Fermata. A rompere il silenzio su tale ipotesi, è stato il conduttore Filippo Bisciglia, che ha fatto sapere: “L’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di Temptation Island è stato a novembre, quindi aspetto di avere la conferma da lei”. Insomma, a quanto pare il futuro del docu-reality ambientato a Is Morus Relais è ancora piuttosto incerto, ma non è ancora stata detta l’ultima parola.
Rudy Ricciotti ha preso parte al Cersaie 2024 di Bologna, dove ha tenuto una conferenza…
Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…