Nella puntata di stasera di Cake Star – Pasticcerie in Sfida, i conduttori Katia Follesa e Damiano Carrara si sposteranno a Milano per testare le abilità e l’eleganza di tre pasticcerie del capoluogo lombardo. Si tratta della sesta puntata della nuova stagione di Cake Star, che sta riscuotendo molto successo tra i telespettatori di Real Time.
Il format è sempre lo stesso: le tre pasticcerie in gara verranno valutate dai giudici in base alla location, al cabaret di paste e al cosiddetto ‘pezzo forte’. Ogni pasticcere potrà contare sul supporto del ‘cliente abituale’, che consiglierà ai giudici i suoi dolci preferiti per provare a far prendere 5 stelle alla pasticceria di fiducia.
Questa sera, come detto, la puntata è ambientata a Milano, anche se con sapori siciliani. Il primo concorrente è Paolo, che gestisce la pasticceria ‘La Siciliana’, dove si possono trovare cannoli, cassati, iris e arancini, ma anche il panettone (ha vinto un premio come ‘miglior Panettone’, ndr). La cliente abituale è la ‘sexy Dany’.
La seconda pasticceria in gara è ‘Cuore di Sicilia’ di Leo, descritta come una perla della Sicilia nel cuore della Lombardia. Anche qui i giudici potranno gustare cannoli e cassate, anche se il pezzo forte di Leo è la pasta di mandorle. La cliente abituale è Rosy.
Infine, il terzo concorrente, Dario, che gestisce la sua pasticceria ‘Made in Sicily’: all’interno è possibile trovare dolci di ogni tipo ma anche un buon assortimento di salato, senza dimenticare la tavola calda con gli immancabili arancini. I clienti abituali di Dario sono i coniugi Turati.
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…