Fabio Volo sarà il conduttore di E’ una vita che ti aspetto, ultimo format di Raffaella Carrà, cioé A raccontare comincia tu. Il programma manterrà la stessa formula di quello dell’indimenticabile Raffaella e andrà in onda su Rai 3 a partire dal 28 aprile 2022 per cinque puntate.
Il programma originale è stato ideato in Spagna con il titolo “Mi casa es tuya” ed è arrivato in Italia con E’ una vita che ti aspetto. Il format tratterà interviste dal taglio confidenziale a diversi ospiti del mondo dello spettacolo, della musica, cinema e dello sport esattamente come quelle di Raffaella Carrà in A Raccontare comincia tu. Quindi, le interviste avverranno fuori da uno studio televisivo, in una casa per mantenere quello stile informale ed intimo.
Di A Raccontare comincia tu era prevista una terza stagione nel marzo 2020, ma fu sospesa a causa dell’epidemia da Covid-19 e cancellata per la scomparsa di Raffaella, avvenuta il 5 luglio 2021. Il format incassò un ottimo successo: due edizioni hanno avuto una media di 1.500.000 telespettatori con uno share del 10%. Durante alcune puntate i telespettatori hanno superato i 2 milioni.
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…