Televisione

Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 28 febbraio al 4 marzo 2022: Micaela ritrova Jimmy e vuole portarlo via da Napoli

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 28 febbraio al 4 marzo 2022.

Nella puntata di lunedì 28 febbraio 2022, le gemelle Cirillo sono tornate a Palazzo Palladini e scatenano il caos a casa di Filippo e Serena. La presenza di Virginia al San Filippo rischia di complicare i rapporti lavorativi tra Rossella e Riccardo. Cerruti è ormai preda di una cieca gelosia e Guido peggiora ulteriormente la situazione con le sue considerazioni sull’infedeltà.

Nella puntata di martedì 1 marzo 2022, Niko rivede Manuela dopo tanti anni di lontananza, intanto Micaela mostra un rinnovato e sospetto interesse per suo figlio Jimmy. In seguito ad un nuovo scontro con Riccardo, Rossella si confida con la madre sulla sua paura di confrontarsi con una donna bella e di successo come Virginia. Cerruti ne combina un’altra delle sue con Sarti e incastra Guido e Mariella che dovranno correre ai ripari.

Nella puntata di mercoledì 2 marzo 2022, Chiara confida a Nunzio la ragione che la legava a Ludovico, mentre Roberto e Lara continuano a tramare alle sue spalle. Jimmy, in seguito alla decisione della madre di portarlo via da Napoli, è in crisi. Una strana visita scombina nuovamente la serena vita di Guido e Mariella.

Nella puntata di giovedì 3 marzo 2022, dopo aver scoperto che Manuela vuole portare Jimmy con sè a Berlino, Bianca inizia a far fatica a mantenere il segreto del cugino. Susanna e Manuela si trovano finalmente l’una di fronte all’altra e tra le due sembra scattare subito una forte antipatia. Mentre Chiara e Lara scoprono una certa affinità sul lavoro, Nunzio vuole affrontare Ludovico. Renato riceve n regalo che sembra metterlo in difficoltà.

Nella puntata di venerdì 4 marzo 2022, dietro decisione di Micaela di portare Jimmy via con sé sembra celarsi un segreto che la ragazza non ha ancora mai confessato a nessuno. Patrizio è sempre più insoddisfatto del suo lavoro, mentre Katia mette Nunzio di fronte una spiacevole realtà.

Maria Rita Gagliardi

Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.

Recent Posts

Nostalgia ’90, l’epopea di Passaparola e una promo da lacrimuccia

Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…

2 giorni ago

Jack Vettriano: l’arte della seduzione sussurrata

A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…

2 giorni ago

“È un fetish”: l’annuncio della star di Harry Potter che sbarca su OnlyFans

Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…

3 giorni ago

Giorgia in tour, quali sono le date? Le date di Come saprei e Palasport Live 2025

Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…

5 giorni ago

X-Files, un culto anni ’90 lungo 11 stagioni: che fine hanno fatto i protagonisti della serie?

Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…

6 giorni ago

La storia di Wei, l’uomo che vive all’interno di un aeroporto per sfuggire alla sua famiglia

Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…

7 giorni ago