Ragazzi,ma la chimica artistica è diventata la chimica oscura giovedì sera. Ma che ideona pazzesca è stata far ripetere ai protagonisti di Bellifull le stesse cose che dicono da cinque mesi, ma al buio? Ma date un Oscar agli autori: chissà quante notti insonni per creare questo blocco originale che ci ha tanto appassionato. Sono passati cinque mesi e siamo ancora qua a sentire Alexman, che dice di non saper chi scegliere tra Dolores e Soledad ma noi Muti e guardiamo.
Parlando di cose più serie: Alessandro Basciano ha avuto sì un comportamento brutto e non è la prima volta, ma non può beccarsi secondo me un provvedimento quando in quella casa hanno detto e fatto la qualsiasi. Ragazzi, la Ricciarelli ha detto le peggio cose fino all’altro ieri, Aldo Montano (aveva ragione) si è messo a due centimetri dal man, Soleil ha detto cose gravi, soprattutto verso Gianmaria, Delia voleva dare una bottigliata in testa al marito, Nathaly nella discussione con Jessica le è andata a due centimetri dalla faccia e potrei citare tante altre cose. Ora che Basciano abbia sbagliato è indubbio, ma non trovo giusto punire solo lui.
Lulù è la seconda finalista e io sono contenta per due motivi, uno serio e uno velenoso. Quello serio è perché, nel bene e nel male, è sempre stata se stessa e ci vuole coraggio perché spesso non ha fatto belle figure ma è una dei pochi che non ha indossato maschere. Lulù al contrario del suo aspetto esteriore molto artefatto è vera ed è questo che è arrivato ai telespettatori. Il motivo velenoso invece è che godo come un riccio che abbia vinto contro Soleil e Katia,che la notte di giovedì avranno avuto gli incubi.
Nel confronto Jessica e Nathaly, io tutta la vita dalla parte della princess. Jessica ha parlato della dinamica della casa nella lite mentre Nathaly è andata sul personale dicendo “mangi per dieci, stai sempre a mangiare, gridi come una scimmia, fai così perché nessuno ti vuole ridicola” e da una signora matura non mi aspetto parole così verso una ragazza. Ma poi con Soleil hanno fatto un casino per aver usato il termine scimmia e a Nathaly manco mezza parola??? Mah…. Al televoto per l’eliminazione ci sono Nathaly, Kabir, Baru’ e Alessandro. Io salvo Baru’ e penso che uscirà Kabir che diciamoci la verità,bella persona ma inesistente nelle dinamiche della casa
Per oggi è tutto, alla prossima baci velenosi.
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…