Drusilla Foer, personaggio creativo nato dall’ispirazione di Gianluca Gori (questo il suo vero nome) è diventato popolare grazie a Chiambretti e ora acclamato grazie alla sua partecipazione come co-conduttrice a Sanremo 2022 assieme a Sabrina Ferilli. Dopo quest’esperienza, sono arrivate succose novità per la performer: stando a Dagospia, sarà protagonista di un programma in prima serata su Rai 1.
Il format sarà previsto per venerdì 1 e 8 aprile e si chiamerà Ci vuole un fiore con la produzione di Ballandi. E’ una trasmissione piuttosto particolare e del tutto nuova per la Rai, poiché tratterà di tematiche green e legate all’ecosostenibilità. Non mancheranno i comici e musicisti come ospiti e una parte dedicata al Pianeta Terra. Ad affiancare la Foer alla conduzione, ci saranno il comico Nino Frassica e il cantautore Francesco Gabbani. Quest’ultimo era già stato confermato settimane fa.
Nel frattempo Drusilla è impegnata nel tour teatrale Eleganzizzima, anche questo di grande successo da parte del pubblico e della critica. Si tratta di una serie di spettacoli in cui la performer racconta i suoi aneddoti divertenti e ricordi intensi della sua vita.
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…