Televisione

Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 7 all’11 febbraio 2022: Marina prende una decisione inaspettata

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 7 all’11 febbraio 2022.

Nella puntata di lunedì 7 febbraio 2022, Nunzio, accecato dalla gelosia, perde il controllo delle sue azioni davanti alla scena di complicità tra Ludovico e Chiara. Alberto, con Clara che perde il lavoro, si offre di accollarsi tutte le spese della donna e di Federico. Una divertente disputa con il cognato farà emergere i limiti di Raffaele in campo enologico.

Nella puntata di martedì 8 febbraio 2022, il rapporto con Chiara sembra creare problemi a Nunzio che prende una decisione improvvisa. La tensione tra Rossella e Riccardo, alla vigilia della partenza di lui per Bolzano, è palpabile, a causa della gelosia di lei. Alla ricerca dell’abbinamento perfetto fra cibo e vino, Renato e Raffaele potrebbero diventare compagni di studi e arricchire il loro bagaglio.

Nella puntata di mercoledì 9 febbraio 2022, Rossella è alle prese con un caso clinico che mette alla prova sia la sua competenza che la sua emotività. Riccardo cerca di convincere Virginia a procedere con la separazione consensuale. Chiara, tramortita dalla rottura con Nunzio, deve affrontare la difficile trattativa per la cessione delle quote del gruppo Petrone. Roberto approfitta della sua fragilità per speculare e ottenere condizioni più vantaggiose.

Nella puntata di giovedì 10 febbraio 2022, senza Fabrizio, Marina si ritrova sola con Lara e Roberto all’evento di beneficienza. Tra la Giordano e il Ferri, l’attrazione è palpabile, per questo la forte tensione tra le due donne arriva alle stelle. Dopo il confronto con Virginia, Riccardo rientra a Napoli. Rossella si trova a dover affrontare una situazione difficile sul lavoro. Franco e Giulia si rendono conto che i problemi di Bianca a scuola sono peggio di quanto credessero.

Nella puntata di venerdì 11 febbraio 2022, proprio quando Roberto riesce a riconquistare Marina, la donna prende una decisione del tutto inaspettato. Rossella riesce a convincere il suo paziente ad affrontare la sua malattia, ma questa piccola vittoria non riesce a distoglierla dai problemi della sua vita privata. La rovinosa carriera scolastica di Bianca preoccupa Franco, che si ritrova a gestire un’altra brutta notizia.

Maria Rita Gagliardi

Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.

Recent Posts

NonSolo.TV intervista Alessandro Fugazza di Dps Solving: “Rappresento l’azienda come un manga per omaggiare il fumettista Akira Toriyama”

Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…

2 ore ago

Ceramics of Italy Tile Competition 2024: premiati i progetti Vincitori a Cersaie

Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…

4 giorni ago

Cersaie 2024: l’eccellenza della ceramica italiana tra innovazione e sfide globali

Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…

1 settimana ago

Paola Iezzi è rifatta? I piccoli ritocchi della sorella minore del duo Paola & Chiara negli anni

Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…

2 settimane ago

Chi è Gianluca Briganti, primo velino nella storia di Striscia la Notizia? È fidanzato?

Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…

2 settimane ago

Chi è Yulia Naomi Bruschi, concorrente già nota del Grande Fratello 2024? Ecco dove l’abbiamo vista

Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…

2 settimane ago