“Buttatela fuori”: Katia Ricciarelli ad un passo dalla squalifica. Cosa è successo? – VIDEO

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 le polemiche rientrano, ormai, nei fatti quotidiani e Katia Ricciarelli può considerarsi una delle concorrenti più criticate oltre che una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del reality show. La cantante, in più di una circostanza, è finita al centro della bufera mediatica a causa di un comportamento, alle volte, sopra le righe, a cui si aggiungono dichiarazioni non certo idilliache nei confronti di alcuni coinquilini. Tra i suoi compagni di avventura, Lucrezia Selassié e Miriana Trevisan, avevano chiesto la squalifica della soprano ma la produzione del programma ha deciso di mantenerla nel programma. In queste ultime settimane, Alfonso Signorini ha parlato di Katia chiudendo il tema in modo definitivo: “La ringrazio e le perdono i tanti scivoloni linguistici, perché derivano da un vissuto sofferto che gli altri intorno a lei neanche immaginano”.

Katia Ricciarelli vicina alla squalifica?

Questa volta, però, sono state più persone a scagliarsi contro Katia Ricciarelli, che probabilmente non si aspettava di essere protagonista di simili vicende alla vigilia della sua esperienza nel loft di Cinecittà. Non è stato risparmiato nemmeno il conduttore Alfonso Signorini, ‘colpevole’ di averla difeso a spada. Nelle ultime ore la gieffina si è rivolta ai nuovi concorrenti, rei di non aver legato con lei, Lulù e Giucas, pronunciando parole che hanno fatto, nuovamente, infuriare il web: “Guardate che se vi imbrocco tutti e due da soli vi sbatto contro il muro e vi violento così capirete cos’è veramente una donna“.

La reazione del web

Un utente, su Twitter, ha scritto: “Vi sbatto contro il muro e vi violento per farvi capire com’è une vera donna. Cit Katia. Dobbiamo fargliele passare tutte?”. Oppure altri fan del reality hanno commentato: “Katia Ricciarelli che dice ‘vi sbatto contro il muro e vi violento’ a dei ragazzi, FA SCHIFO! #gfvip6 #jeru” e ancora: “Katia ‘vi sbatto contro al muro e vi violento così capirete cos’è veramente una donna’ E ANCORA NON LA SQUALIFICANO”, ‘vi sbatto contro il muro e vi violento così capirete cosa vuol dire essere donna’. katia sempre più incommentabile”. Oppure un altro utente si è espreso così: “Ma cosa DOBBIAMO FARE per vederla squalificata? Orrore!!!”.

 

C.F.

Recent Posts

Addio a Nadia Cassini: 5 curiosità sulla diva della commedia sexy all’italiana

Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…

4 ore ago

Tom Cruise e Ana de Armas: nuova coppia di Hollywood?

Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…

1 giorno ago

Il Pupillo non è morto (ma ecco perché la voce continua a circolare tra i commenti)

Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…

3 giorni ago

Come finisce La Abuela – Legami di sangue? Spiegazione del finale dell’horror franco-spagnolo

Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…

3 giorni ago

Dandy Bestia: 5 cose da ricordare del chitarrista degli Skiantos

E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…

3 giorni ago

Nostalgia ’90, l’epopea di Passaparola e una promo da lacrimuccia

Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…

5 giorni ago