Giuliano Ferrara è stato ricoverato all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo aver avuto un infarto dovuto a problemi cardiovascolari. Secondo i medici, le sue condizioni sono gravi ma stabili e ora è ricoverato nel reparto di terapia intensiva. La prognosi è riservata.
Il giornalista ha avuto un malore nella serata di giovedì mentre si trovava a Scansano, in provincia di Ferrara, luogo in cui ha un’azienda agricola dove trascorre la maggior parte del suo tempo da quando è scoppiata la pandemia da Covid-19. Trasportato in urgenza in ambulanza all’ospedale di Grosseto, è stato sedato. Al momento non ci sono conferme se sia già stato sottoposto ad un’operazione di angioplastica.
Nel frattempo sui social sono arrivati gli auguri di pronta guarigione da parte di numerosi politici e personaggio dello spettacolo. “Siamo al fianco di Giuliano Ferrara in queste ore difficili. Forza!” ha commentato l’ex premier Giuseppe Conte su Twitter.
“Un grande in bocca al lupo a Giuliano Ferrara. Forza” ha cinguettato il segretario del Partito Democratico Enrico Letta.
“Forza elefantino, rialzati. Ho tanta voglia di litigare” ha scritto su Facebook un solidale Vittorio Sgarbi a Ferrara nonostante i loro continui battibecchi in tv.
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…