Matrimonio a Prima vista è uno dei programmi più attesi del 2022, tanto che hanno deciso di registrare due stagioni nell’arco dell’anno. Ma quando andrà in onda? Stando a quanto annunciato da Tv Blog, l’ottava stagione è già disponibile su Discovery + dal 26 gennaio 2022. Sono già state anticipati i nomi dei single partecipanti e quelli degli esperti che hanno scelto le coppie prese in “esame”. Dopo cinque settimane di convivenza, si vedrà quale delle tre coppie sarà destinata a durare o a scoppiare.
La data di partenza di Matrimonio a Prima vista 8 sarà venerdì 18 febbraio in prima serata, anche se non sono esclusi cambiamenti per la programmazione. Confermati invece per gli esperti il sociologo Mario Abis e la psicoterapeuta Nada Loffredi e l’esperto di comunicazione Andrea Favoretto, già nel cast della scorsa stagione del format.
Antonio, 29 enne di Castri di Lecce. Nella vita è un rappresentante e ha un ottimo rapporto con la famiglia, sopratutto con la sorella. Tra le sue passioni c’è l’equitazione e passare il tempo con gli amici.
Gianluca, 30 enne di Nichelino, in provincia di Torino. E’un imprenditore e gestisce l’azienda di famiglia che realizza porte d’interno. Ha un fratello e una sorella ed è molto legato a loro. Tra i suoi hobbies, c’è la pesca, il ballo caraibico, il bricolage e andare a cavallo. Ama inoltre lavorare il legno.
Mattia è il terzo single e ha 34 anni. E’ originario di Bernareggio, in provincia di Monza e Brianza ed è un libero professionista specializzato nella manutenzione d’ìmpianti elettrici a bassa tensione. Ama il suo lavoro ed è appassionato di viaggi avventurosi in cui si cammina con lo zaino sulle spalle. E’ una persona ottimista e amante della salsa cubana e dello sport. Inoltre, si dedica agli allenamenti in casa per mantenersi in forma.
La prima single è Giorgia. Ha 27 anni e viene da Mondovì, in provincia di Cuneo. Nella vita è un’impiegata ed è laureata in giurisprudenza perché voleva diventare avvocato, ma ha lasciato il praticantato. E’ molto legata a sua madre e ama camminare e nuotare.
La seconda Giorgia, invece, ha 28 anni ed è originaria di Rieti. E’ un tecnico di circolazione extracorporea e lavora in ospedale. E’ molto legata alla sua famiglia e alle amiche, con le quali preferisce fare delle uscite in campagnia. La sua passione? Andare allo stadio per tifare Juventus.
E infine c’è Cristina. Ha 30 anni e viene da Capriolo, in provincia di Brescia. Attualmente, è inoccupata e ha studiato giurisprudenza ma non ha abbandonato gli studi. Ha svolto diversi lavori e ora si sta focalizzando sul suo percorso di personal trainer. E’ figlia unica e ha perso entrambi i genitori. Sogna di costruire una famiglia. Ha una cagnolina di nome Olivia e tra le sue passioni, ci sono lo sport e i viaggi.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…