Televisione

Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 24 al 28 gennaio 2022: Marina ha paura di Fabrizio

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 24 al 28 gennaio 2022.

Nella puntata di lunedì 24 gennaio 2022, mentre Fabrizio è sempre più fuori controllo, Marina deve metabolizzare la sofferenza che il marito, con il suo comportamento, le sta causando. Patrizio, avendo capito i motivi del comportamento di Clara, cerca con lei un confronto che non porta al risultato sperato. Franco prova a rassicurare Katia riguardo a Nunzio che prosegue la sua relazione con Chiara.

Nella puntata di martedì 25 gennaio 2022, Roberto cerca di mettere Marina davanti ai suoi veri sentimenti, mentre Fabrizio potrebbe compiere un gesto estremo. Clara è sotto pressione per la presenza sempre più costante di Alberto nella sua vita. Patrizio trova la forza di riconoscere i propri errori. Cerruti sta per confidare a Mariella le proprie difficoltà nella vita sentimentale, ma l’irruzione di Bice interrompe quel momento confidenziale.

Nella puntata di mercoledì 26 gennaio 2022, Marina fa i conti con quanto detto da Roberto e con la gelosia di Lara, mentre il destino di Fabrizio è appeso a un filo. Patrizio, stanco delle continue provocazioni di Alberto, prende una inaspettata decisione. Mariella, temendo la rottura con Sarti, invita Sasà a smetterla di flirtare con altri uomini sul web.

Nella puntata di giovedì 27 gennaio 2022, nonostante sia spaventata dal suo comportamento aggressivo, Marina è preoccupata per Fabrizio. Roberto trascura Lara per sostenere Marina, in questo periodo delicato che sta vivendo. Jimmy resta molto colpito dalla lezione tenuta a scuola, dedicata alla Giornata della Memoria e in questa occasione lui e Bianca scoprono che in passato, proprio a Palazzo Palladini, è avvenuto un episodio collegato a quei tragici eventi.

Nella puntata di venerdì 28 gennaio 2022, Roberto fa a Chiara una particolare proposta in merito alle attività del Gruppo Petrone, ma la ragazza asconde un segreto che potrebbe portare a serie ripercussioni. Nonostante l’uomo sembra stare meglio, Marina è stanca dei comportamenti aggressivi di Fabrizio e lo mette di fronte a una decisione. Un incidente domestico riavvicina Silvia e Rossella.

Maria Rita Gagliardi

Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.

Recent Posts

Addio a Nadia Cassini: 5 curiosità sulla diva della commedia sexy all’italiana

Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…

10 ore ago

Tom Cruise e Ana de Armas: nuova coppia di Hollywood?

Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…

1 giorno ago

Il Pupillo non è morto (ma ecco perché la voce continua a circolare tra i commenti)

Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…

3 giorni ago

Come finisce La Abuela – Legami di sangue? Spiegazione del finale dell’horror franco-spagnolo

Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…

3 giorni ago

Dandy Bestia: 5 cose da ricordare del chitarrista degli Skiantos

E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…

3 giorni ago

Nostalgia ’90, l’epopea di Passaparola e una promo da lacrimuccia

Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…

6 giorni ago