Benedetta Rossi, foodblogger e conduttrice del programma Fatto in casa da Benedetta, è stata ricoverata in ospedale a causa di un problema alla schiena. Prima di entrare in ospedale, ha pubblicato un selfie assieme al marito Marco Gentili per rassicurare i suoi fan: “Foto al volo pochi minuti prima del ricovero. Marco mi ha accompagnato fino a qui, ora devo cercare di essere forte, ma so di non essere sola, vi voglio tanto bene!”. L’intervento sarebbe avvenuto poco dopo le 8:30 del mattino, quando Rossi ha rilasciato un messaggio con scritto”Vado” pubblicato insieme ad un altro post in cui esprimeva la sua gratitudine: “La vita è bellissima ma è anche piena di ostacoli. Noi sappiamo di essere fortunati perché ogni volta che dobbiamo attraversare un momento difficile, non ci sentiamo mai soli”.
Oggi la foodblogger ha pubblicato un altro scatto su Instagram in cui si mostra con un sorriso accennato e assicura che l’intervento è andato bene. “È andata! L’intervento è riuscito. Io sto bene… ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento” ha scritto nella didascalia l’ideatrice del format Fatto in casa da Benedetta.
Il post è stato sommerso di messaggi di auguri da parte di diverse persone del mondo dello spettacolo. “Forza daje” ha commentato la conduttrice Antonella Clerici su Instagram. Anche i giornalisti Gabriele Parpiglia e Francesca Barra hanno espresso il loro affetto verso la conduttrice, dedicandole dei cuori rossi.
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…