Non è stata una puntata semplice per Jessica Selassié quella di ieri, lunedì 17 gennaio 2022 del Grande Fratello Vip 6. La principessa etiope è finita in nomination ed è rimasta male per le parole proferite dalla madre di Sophie Codegoni: “Jessica ti parla alle spalle, non è una vera amica”, ha detto all’ex tronista di Uomini e Donne e la princess, dopo aver versato lacrime nel corso diretta, si è chiusa in camera con Giacomo Urtis.
Jessica Selassié si è così sfogata con il compagno d’avventura: “Mi hanno fatto passare da st…a. Sono una persona con dei valori e sinceramente ci rimango male. La frase sulla dignità e l’orgoglio lo penso, ma non per Sophie, ma in generale: non possono lasciarsi ed infamarsi e poi fare Mimì e Cocò. Sua madre mi ha fatto passare per la S che ci prova col fidanzato della figlia, anche no. Erano loro a chiamarmi sempre e tirarmi in ballo, mi sono presa spazi che mi hanno dato loro. Mi dispiace passare – ha evidenziato la gieffina -per quella che non sono, perché non sono una s… né una che ci prova con i fidanzati delle amiche”.
La principessa ha proseguito nel suo sfogo: “Io sono fatta così, ma forse è il motivo per cui sono single. Sono stata la prima a dire a Sophie ‘se ti interessa mi faccio da parte io’ ed è il motivo della nostra prima litigata, perché lei mi aveva risposto ‘no tranquilla, te lo lascio io’. Quando a me Alessandro piaceva, lo sanno tutti”.
Dopo aver pianto in camera con Valeria Marini e Giacomo Urtis è giunto anche Barù, che l’ha abbracciata nel tentativo di consolarla. Il gieffino si è trattenuto con Jessica sino alle 5 di mattina, per poi prepararle il caffé. Un gesto molto dolce nei riguardi della etiope, visto che solitamente è la ragazza a prepararlo a lui.
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…