Esmeralda Vetromile è la madre di Gianmaria Antinolfi, quest’ultimo attualmente sta partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso dell’ultima puntata la donna è approdata nella casa più spiata per fargli una sorpresa, un confronto dove lo ha incoraggiato e supportato.
La madre del gieffino è nata circa sessant’anni fa, la data esatta non è nota. Non sono molte le informazioni che si conoscono sul suo conto, la donna è sempre stata molto riservata. Sappiamo che da ragazza ha frequentato il Liceo Classico e che è stata sposata con Achille Perillo, era uno dei dentisti più famosi e stimati di Napoli.
L’uomo è scomparso nel 2019 dopo aver combattuto a lungo contro una malattia, dal loro amore sono nati i figli Francesco e Vera. Gli altri due figli, Gianmaria e Alberta, Esmeralda Vetromile li ha invece avuti da una passata relazione.
Per quanto riguarda la sua vita professionale, la madre di Gianmaria Antinolfi è una nota e stimata imprenditrice. Esmeralda Vetromile è la proprietaria di una famosa società che si occupa dell’organizzazione di eventi nella location Eventi circolo Rari Nantes di Napoli, la ‘Eccole Eventi’.
Sara Fonte
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…