Cristina Fogazzi, in arte L’Estetista Cinica è una blogger e professionista del mondo del beauty che possiede un e-commerce di successo e diversi store in giro per l’Italia.
Nata a Sarezzo, in provincia di Brescia nel 1974, Cristina ha intrapreso studi classici per poi dedicarsi all’estetica. Nel 2009 ha avuto un periodo difficile in quanto si è dovuta reinventarsi dopo essere stata licenziata in tronco. E così ha aperto un suo centro estetico a Milano. Pochi però sanno che Cristina ha avuto gravi problemi economici, tanto da costringerla a vendere tutto il suo oro per pagarsi l’affitto. Poi è arrivata la svolta: ha fondato una società e un brand di prodotti per estetica, grazie al quale raggiunge cifre stellari. Nel 2019 infatti è riuscita a fatturare 29 milioni di euro, potenziando il lavoro nei mesi della pandemia attraverso l’e-commerce. Solo nei primi 4 mesi del 2020, è riuscita ad incassare 13 milioni di euro (come confermato in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano). In passato ha collaborato con Detto Fatto, programma condotto da Caterina Balivo su Rai 2.
Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata dal 2018 con Massimo Portulano, che lavora nel settore commerciale della Latteria Sorresina. Il matrimonio si è tenuto sulla laguna di Venezia, con una festa al Paradiso Perduto di Cannaregio. I due vivono a Brescia e per ora non hanno figli.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…