Nicola Savino è certamente uno dei presentatori televisivi e conduttori radiofonici più apprezzati dal pubblico. 54 anni, lucchese ma cresciuto a Metanopoli (frazione di San Donato Milanese), tifoso dell’Inter e del Cosenza, Savino è attualmente impegnato nella conduzione di Back to School, il reality show in onda in prima serata su Italia 1 dal 4 gennaio.
Di lui si conosce molto dal punto di vista professionale, ma cosa si sa della sua vita privata, in particolare di sua moglie? Nicola Savino è sposato dal 2009 con Manuela Suma, anche lei attiva nel mondo dello spettacolo. La 46enne, infatti, è costumista e cura il look di molti personaggi dello spettacolo, compresi attori di film.
Ma non è tutto, perché Manuela Suma è anche una designer di moda: la moglie di Nicola Savino ha infatti creato la linea Beachside, un brand di costumi e abbigliamento da spiaggia.
I due si sono conosciuti durante un allestimento di un calendario per Radio Deejay. Subito è scoccata la scintilla, che ha portato ad una relazione e poi al matrimonio, avvenuto 13 anni fa. La coppia ha anche una figlia, Matilda, nata nel 2006.
Manuela Suma è inoltre amante dello sport, che cerca di praticare con una certa regolarità. Inoltre è un’accanita fan del cantante Marco Masini. Su Instagram è seguita da oltre 45.000 follower.
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…